In Approfondimenti

AGE-LESS Superjuice Bio

con bacche di Goji

Un succo che regala la gioia di una nuova giovinezza, grazie alle preziose bacche di Goji, autentica miniera di antiossidanti e flavonoidi ad effetto anti age. Un superfood che potenzia le sue virtù, associato alla papaya, dalle proprietà digestive, e alla carota, ricca di betacarotene e calcio.

Il succo con bacche di Goji racchiude lo straordinario potere antiage di questi frutti rossi. L’estratto naturale con bacche di Goji, superfood ad altissima concentrazione di antiossidanti, oltre che vitamine, sali minerali e proteine, aiuta a prevenire l’invecchiamento cellulare e ha un immediato effetto rinvigorente.

Bacche di Goji: quali sono i benefici di queste prodigiose bacche rosse?

Le bacche di Goji provengono dalla Cina e dalle valli himalayane. I tibetani chiamano queste bacche dal colore rosso intenso “frutti della longevità”: il loro beneficio più eclatante, infatti, è lo straordinario potere antiossidante, che contrasta i radicali liberi e rallenta l’invecchiamento di tessuti e organi. Questo superfood è un complesso multivitaminico naturale, che aiuta a ricaricare le energie. Leggere e nutrienti, le bacche di Goji sono un ottimo spuntino spezza fame nei regimi dimagranti. Le bacche di Goji, ricchissime di sostanze anti-age e riparatrici dei tessuti, contribuiscono alla bellezza di pelle, unghie e capelli. Queste portentose bacche aiutano anche a rinforzare le naturali difese dell’organismo e a proteggere la salute degli occhi.

Bacche di Goji: proprietà nutritive

Le bacche di Goji contengono ben 18 aminoacidi essenziali, oltre a steroli e acidi grassi vegetali che ne fanno un ottimo integratore nelle diete vegane. Ricche di vitamina C, antiossidante e coadiuvante del sistema immunitario, offrono anche tutte le vitamine del gruppo B. Elevata anche la presenza di vitamina A, che protegge le mucose e contribuisce alla salute e alla bellezza della pelle. Queste bacche preziose contengono betacarotene, luteina, licopene e zeaxantina, sostanze che aiutano a preservare la vista. Le bacche di Goji sono anche ricche di polisaccaridi che rinforzano le difese immunitarie. Un’altra componente fondamentale di questi frutti sono le antiocianine, flavonoidi dall’intensa azione antiossidante che contrastano l’accumulo di grasso sull’addome. La presenza di zinco e rame, rimineralizzante, aiuta a togliere il senso della fame.

Perché tante persone consumano bacche di Goji nel mondo?

Le bacche di Goji sono fra gli alimenti a più elevato contenuto di antiossidanti e di principi nutritivi energizzanti. Considerati da tempo immemorabile frutto di lunga vita, sono apprezzatissime nell’alimentazione contemporanea anche come fonte di bellezza e potente anti-age. Le eccezionali virtù salutari di questo superfood vengono preservate negli estratti vegetali pressati a freddo.

Commenti da Facebook

Post recenti
%MINIFYHTML791d57c61be2de577cbb88a572cfa49e16%

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca