fbpx
 In Approfondimenti, Benessere donna, Benessere mamme, Benessere uomo, Salute e benessere

Insalate a pranzo per dimagrire

Qui scoprirai quale insalata già pronta scegliere per la tua pausa pranzo in base ai tuoi gusti.

E’ la cooperativa agricola OrtoRomi, dalla filosofia attenta agli sprechi, che ci delizia con i suoi prodotti freschi, di stagione ed ecosostenibili. Per questo ha realizzato una apposita linea di insalate pronte Pausa Pranzo per dimagrire in modo salutare senaa rinunciare a tutto il piacere del gusto.

Le insalate di Insal’Arte OrtoRomi hanno proprio una marcia in più: oltre alla vasta scelta aiutano a depurare l’organismo dalle tossine e scorie in modo del tutto naturale, sono un valido alleato contro il tessuto adiposo di cosce e glutei e sono ricchissime di proprietà nutritive. Le insalate hanno poche calorie, perciò aiutano a dimagrire e sono un toccasana per la stitichezza.

Non dovrai più perdere tempo per fare la spesa e pulire le verdure perché sono già pronte e comoda da consumare in qualsiasi luogo e dotata di un pratico kit per il dressing.

Scopri con i tuoi occhi come vengono realizzate le insalate pausa pranzo Insal’Arte OrtoRomi

Insalata con bulgur e quinoa

insalata pausa pranzo bulgur e quinoa

Se stai cercando una insalata che risvegli la pigrizia del tuo intestino questa fa giusto al caso tuo perchè contiene radicchio, bulgur, indivia, quinoa e rucola. La combinazione di questi è studiata in modo da apportare solo 63 kcal per 100 gr di prodotto e limitare la quantità di carboidrati: solo 5,1 g su 100g. Il bulgur è tipico della cucina orientale, può essere utilizzato al posto del solito riso nei piatti freddi, è fonte di fibre e sali minerali. La quinoa è altamente digeribile ed è ricchissima di proprietà nutritive.

Insalata Caprese

insalata pronta per la pausa pranzo caprese

Ecco come una semplice ciotola di insalata è in grado di racchiudere tutto il vero sapore italiano.  Contiene mozzarella, scarola, lattughino e pomodorini. Un piatto completo ricco di preziosi nutrienti da consumare crudo per poter fare il pieno dei minerali di cui abbiamo tanto bisogno. E’ la pausa pranzo di OrtoRomi ideale per dimagrire senza grandi sacrifici, inoltre esercita un’azione lassativa ed è utile per combattere i radicali liberi.

Insalata di finocchio e ananas

Ti dà la giusta ricarica quotidiana per il resto della giornata. In questa pratica vaschetta troverai un mix di indivia, lattughino, valerianella, ananas e finocchio. Un concentrato di vitamine e sali minerali essenziali per il nostro corpo. La combinazione di questi prodotti aiuta a dimagrire e fornisce il giusto quantitativo di calorie, 27 kcal per 100 g. Perfetta per eliminare quei fastidiosi gonfiori di pancia. Inoltre grazie al finocchio si stimolano gli enzimi del fegato nella depurazione; mentre l’ananas, il potente brucia grassi, mette ko la cellulite.

Insalata Greca

Quando l’insalata incontra l’arte è l’ora di una meritata pausa pranzo Greca con scarola, indivia, radicchio rosso, mais dolce, pomodorini e olive. Un’esplosione di colori e di gusto: con solo 44 kcal la Grega è indicata specialmente per le diete ipocaloriche.

Insalata Mediterranea

insalata pronta leggera per la pausa pranzo

Se vuoi un pasto leggero, rinfrescante e nutriente è perfetta per tenersi in forma e arrivare pronti alla prova costume. Ideale per affrontare il resto della giornata contiene scarola, rucola, feta, pomodori ciliegino e olive. Contiene poche calorie ma tanti importanti nutrienti che rigenerano il nostro organismo.

Insalata con melagrana e semi

insalata con melagrana e semi leggera già pronta da mangiare

Come per le altre insalate, a pranzo è pensata esclusivamente per garantire tutte le proprietà organolettiche delle verdure fresche di stagione di cui l’organismo ha bisogno. Trovi lattughino, valerianella, rucola, melagrana e mix di semi di girasole, di lino e di zucca.

Insalata con mirtilli e bacche di goji

insalata pronta da mangiare con mirtilli e bacche di goji

Se il tuo obiettivo è dimagrire senza troppi sacrifici concediti una comoda pausa pranzo leggera e genuina! Con mirtilli e bacche non mangerai una semplice insalata e fornirai al tuo organismo notevoli benefici. I mirtilli rossi hanno sostanze che combattono il colesterolo “cattivo” e compensano le carenze immunitarie. Le bacche di goji sono piccoli frutti ma grandi alleati dai forti poteri antiossidanti e drenanti.

Insalata con tonno e olive

insalata con tonno e olive pronta da mangiare

Al suo interno scarola, radicchio rosso, valerianella, tonno e olive: un super mix  saporito ideale per combattere il sovrappeso e la stitichezza. Grazie a questa combinazione di colori Olivia dona una sensazione di benessere globale, gode infatti di alte proprietà detox: elimina le tossine e le scorie, dannose per il nostro organismo, dovute ad un’alimentazione scorretta. Questa pausa pranzo rinfrescante vi aiuterà a dimagrir, ha solo 62kcal.

Insalata Mista Poker

insalata mista pronta da mangiare a pranzo per dimagrire

Una piccola ciotola di insalata pronta da gustare con scarola, indivia riccia, carote, radicchio rosso, vegetale al 100% che apporta 18kcal. Contiene i minerali necessari per una buona digestione, e vitamine dalla potente azione antiossidante che aiutano a purificare fegato e pancreas.

Insalata Ricca

Per un pranzo salutare e veloce c’è l’insalata Ricca, della linea d’arte di Ortoromi. Con solo 97 kcal ogni 100gr di prodotto al suo interno c’è scarola, rucola, formaggio grana padano, noci e pomodorini. Solo ingredienti selezionati ed approvati che contengono molti minerali, perfetti per reidratarvi. Inoltre apportano la giusta qualità e quantità di energia  e sono utili per reintegrare i sali persi per affrontare i mesi più caldi del periodo estivo. Fornisce tanti benefici al nostro corpo: riduce lo stress e la stanchezza, migliora l’umore e la pelle.

Commenti da Facebook

Post recenti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca