In Antiossidante, Benessere anziani, Benessere bambini, Benessere donna, Benessere mamme, Benessere uomo, Centrifugati, Disintossicante, Drenante, Frullati, Menu Completi, Proprietà di frutta e verdura, Ricette, Salute e benessere

Con l’arrivo della bella stagione e delle prime giornate calde, cosa c’è di meglio di un estratto di frutta e verdura fresca di stagione? Lasciati deliziare da questa fantastica e gustosa ricetta che rinfrescherà le vostre giornate e che stupirà sia grandi che piccini con il suo delizioso e cremoso gusto. Ogni occasione sarà quella giusta per preparare un vitaminico ed energizzante estratto a base di frutta e verdura fresca. Vediamo insieme come preparare una ricetta veloce e sfiziosa per un succo rinfrescante e ricco di proprietà benefiche per il nostro organismo.

Estratto di frutta con fragole, carote, pompelmo rosa al profumo di limone

Una ricetta naturale, golosa e ricca di proprietà

Estratto di frutta fresca di stagione ricco di vitamine

Gli estratti freschi, di frutta e verdura fresca, permettono di fare il pieno di vitamine, utili per tenerci in salute e difenderci dalle malattie.
Per realizzare la ricetta di questo succo, azionate il vostro frullatore e sorseggiate questo straordinario elisir dall’alto valore nutrizionale e dal potere rigenerante.

Gli ingredienti necessari sono:

Procedimento:

Tagliate le carote a cubetti; pulite e lavate le fragole; riducete il pompelmo e il limone in tocchetti.
Inserite nell’estrattore alcuni cubetti di limone e pompelmo rosa fresco, le fragole, le carote, e se lo desiderate, potete aggiungere le mandorle precedentemente ammollate.
Questo ingrediente darà un tocco di cremosità e delicatezza al vostro estratto. Infine inserite il pompelmo e il limone rimasti.

Gustate il vostro estratto fresco, appena fatto, se vi rimane lo potete conservare in frigorifero per ventiquattro ore.

La ricetta dell’estratto è tratta dal blog www.abetterjuice.it, dove trovi ricette light e biologiche per migliorare il tuo benessere in modo naturale!

Commenti da Facebook

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca