In Approfondimenti

V-BOOST

con bacche di Açai

Un succo studiato per velocizzare il metabolismo con una sferzata di energia grazie alle bacche di Açai, frutto della vita noto per l’alta concentrazione di steroli vegetali e antiossidanti. Bietola, kiwi e pompelmo giallo, rinfrescanti e dissetanti, sono ricchissimi di vitamina C.

Il succo con bacche di Açai dona al tuo organismo tutte le virtù antiossidanti e il potere nutriente di questo super frutto dell’Amazzonia. Bere un estratto naturale con l’aggiunta di bacche di Açai ti aiuta a combattere i radicali liberi e a ricaricarti di energie salutari.

Bacche di Açai: quali sono i benefici di questi superfrutti viola?

Le Bacche di Açai provengono dalle foreste pluviali dell’Amazzonia e sono un autentico dono della natura per le loro straordinarie proprietà salutari. Il caratteristico colore viola di questi frutti, detti anche “uva delle palme”, viene dalle antocianine, sostanze antiossidanti che aiutano a contrastare la dannosa azione dei radicali liberi sulle cellule. Rinvigorenti ed energizzanti grazie alla ricchezza di principi nutritivi, le bacche di Açai danno una carica in più nei periodi di stress e nelle giornate particolarmente impegnative. Le bacche di Açai sono anche un prezioso coadiuvante naturale per proteggere la microcircolazione e i vasi capillari.

Bacche di Açai: proprietà nutritive

Le bacche di Açai, ricche di Omega 3, Omega 6 e Omega 9, aiutano ad abbassare i livelli di colesterolo cattivo nel sangue. Ad altissima concentrazione di antiossidanti, contengono quantità elevate di vitamina C, vitamina A e vitamina E. Molto alto anche l’apporto di fibre, benefiche per l’intestino, e di proteine vegetali. Significativa anche la presenza di oligoelementi, come calcio e ferro.

Perché tante persone consumano bacche di Açai nel mondo?

Gli indigeni delle foreste amazzoniche chiamano le bacche di Açai “frutto della vita”. Fonte generosa di principi nutritivi preziosi per l’organismo, oggi queste bacche dal vivido colore purpureo sono considerate in tutto il mondo un benefico superfood. Bere estratti vegetali pressati a freddo di bacche di Açai è il modo più semplice e naturale per fruire di tutte le proprietà di questo superfrutto.

Commenti da Facebook

Post recenti
%MINIFYHTMLf551a938541dda195fd20bc6792e77c016%

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca