fbpx
 In Antiossidante, Approfondimenti, Approfondimenti vari, Benessere anziani, Benessere donna, Benessere mamme, Benessere uomo, Cibi dal mondo, Curiosità, Disintossicante, Drenante, Home Page, Proprietà di frutta e verdura, Salute e benessere

Ha uno straordinario potere saziante e poche calorie. Da portare sempre con te in ufficio, in borsa e anche nello zaino della palestra! Lo zenzero disidratato è un efficace e gustoso snack spezzafame, per tenere a freno l’appetito lontano dai pasti.

Tra un impegno e un altro, durante la giornata non hai mai tempo di dedicarti a preparare uno spuntino ricco di frutta o verdura fresca? Una perfetta alternativa è lo zenzero disidratato. Nessuna paura, non si tratta di qualcosa di strano o particolare! Ma di una naturale essiccazione dello zenzero fresco, senza aggiunta di zuccheri. L’unica differenza con il suo gemello fresco è il sapore, che diventa più lieve con l’essiccazione.

Zenzero disidratato senza zucchero: nulla a che vedere con quello candito!

Fermandoti davanti allo scaffale della frutta disidratata, ti sarai sicuramente imbattuta nello zenzero candito. Forse non sapevi che lo zenzero candito che si trova nei superstore e lo zenzero disidratato senza zucchero che puoi acquistare online, non hanno nulla in comune! Anche se particolarmente gradito ai bambini, lo zenzero candito è un prodotto elaborato e trattato con molto zucchero: non adatto a essere inserito in un programma alimentare snellente.
Lo zenzero disidratato senza zucchero, al contrario, è un prodotto totalmente naturale senza aggiunta di zuccheri. Ideale come snack spezza fame!

Perché inserire lo zenzero disidratato nella tua dieta snellente?

zenzero disidratato acquista online fruttaweb

Proprietà e benefici

Lo zenzero è un alimento ricco di proprietà e benefici per la salute del nostro corpo. Che sia al naturale o disidratato non importa: la sue qualità rimangono totalmente intatte! Vediamo quali sono:

  • aiuta a digerire i carboidrati e le proteine
  • accelera il metabolismo
  • utile a smorzare il senso di fame

Non ti resta che provarlo!

 

 

 

Commenti da Facebook

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca