Per la spedizione della tua frutta e verdura fresca, ci affidiamo ad una rete di fattorini specializzati che consegnano in tutta Italia con mezzi refrigerati e che trasportano esclusivamente alimenti, spostando ogni singolo pacco a mano, senza l'utilizzo di nastri trasportatori. 

Professionisti con anni di esperienza nel settore, dotati di strumenti, mezzi di trasporto e magazzini all’avanguardia, capaci di garantire una filiera completa a temperatura controllata, dal momento dell’evasione dell’ordine a casa tua.

Cosa significa? Che i prodotti, da quando vengono raccolti a quando vengono consegnati nelle tue mani, viaggiano a una temperatura controllata compresa tra 4°C a 6°C.

Inoltre, grazie a questa modalità premium di consegna, avrai anche il vantaggio di ricevere una mail da parte del corriere, indicante la data prevista per la consegna. Successivamente riceverai un sms con numero della consegna, data e numero di telefono della filiale di riferimento. 

In alcuni casi particolari consegniamo con corriere espresso tradizionale, quando sappiamo di poter garantire ugualmente la qualità del prodotto consegnato.

Ogni materiale utilizzato è specificamente studiato per isolare la temperatura esterna da quella interna e per mantenere inalterata la qualità e la freschezza dei prodotti.