Crescione Affilla Cress Koppert Cress

Crescione Affilla Cress Koppert Cress Acquista online su fruttaweb.com
  • Crescione Affilla Cress Koppert Cress Acquista online su fruttaweb.com
  • Crescione Affilla Cress Koppert Cress Acquista online su fruttaweb.com

Crescione Affilla Cress Koppert Cress

16 vaschette
32,56 €
32,56 € al kg
Origine: Olanda
Produttore: Koppert Cress

Affilla Cress è il marchio di Koppert Cress per una pianta commestibile. Caratterizzato da una forma molto particolare, estremamente decorativa, questo crescone presenta al palato un sapore molto simile a quello del pisello dolce fresco. In svariate ricette può infatti sostituire questo alimento. Il sapore dolce del prodotto si sposa ottimamente anche con pietanze dal gusto amaro e fresco

Prodotto selezionato e spedito da Noi di FruttaWeb
Quantità
done Prodotto aggiunto con successo!

Affilla Cress Koppert Cress

Una forma molto particolare che rende l'Affilla Cress di Koppert Cress un crescione molto decorativo. Il sapore è molto simile a quello del pisello dolce fresco, può sostituire tranquillamente questo alimento. 

Affila Cress può essere utilizzato in cucina nelle ricette di piatti caldi e freddi o di insalate. Si consiglia di consumarli cotti al vapore o anche fritti, dato la loro dimensione e velocità di crescita sono piuttosto rigidi. Inoltre, grazie al sapore dolce può sposarsi perfettamente anche con ricette del gusto amaro e acidulo.

Affilla Cress è prodotta e confezionata di maniera molto attenta ad alto standard igienico per i prodotti alimentari. Coltivata su substrato di fibre naturali assolutamente pulite. Senza l’utilizzo di prodotti antiparassitari, in ambiente controllato ed igienico. Affilla Cress e’ conforme agli standards SQF2000, cosi come tutti gli altri prodotti Koppert Cress.

Ogni confezione contiene 16 tazze per scatola (30x40 cm).

Disponibilita’ e conservazione

Affilla Cress è un prodotto di alta qualità, freschissimo, ricco di gusto e sapore. Disponibile tutto l’anno, può essere tranquillamente conservato sino a 7 giorni in frigorifero a temperature che vanno dai a 2-7°C. 

L'Affilla Cress si può tenere fuori del frigorifero, ma essendo una piantina dalle rapida crescita (1 centimetro al giorno) si deve controllare eventualmente l’umidità del substrato perché si può seccare.

Curiosità

Questa pianta e’ molto popolare nel Sud-Est asiatico. I Cinesi la chiamano “He Lan Do” che significa “Olandesi”!. Il nome si riferisce ai mercanti olandesi della Compagnia delle Indie che, nel 17esimo secolo (chiamata L’eta’ dell’oro dell’Olanda), portarono idee ed innovazioni ai coltivatori della regione.