Foglie From Age Leaves Koppert Cress

From Age leaves 15 foglie
  • From Age leaves 15 foglie

Foglie From Age Leaves Koppert Cress

30 foglie
37,50 €
750,00 € al kg
Origine: Olanda
Produttore: Koppert Cress

Le Foglie From Age Leaves Koppert Cress hanno una grande foglia lanosa ed un sapore che ricorda i formaggi francesi. Grazie alla colorazione verde e rossa hanno un ottimo effetto ornamentale. La foglia può essere consumata sia calda che fredda. From Age Leaves si sposa ottimamente con gli ingredienti dolci come la frutta rossa.

Prodotto selezionato e spedito da Noi di FruttaWeb
Quantità
done Prodotto aggiunto con successo!

From Age Leaves: proprietà e caratteristiche

Quante volte hai dovuto rinunciare ad alimenti dal gusto particolare e piuttosto raro perché introvabili o troppo difficili da reperire? Hai già sentito parlare delle foglie From Age Leaves ma non sei riuscito a trovarlo da nessuna parte? Perché non approfittare del vantaggio unico dell’e-commerce? Da oggi grazie a FruttaWeb, questo tipo di problemi sono acqua passata.

Con il suo vasto assortimento online, FruttaWeb ti mette a disposizione una vasta gamma di prodotti ortofrutticoli quasi impossibili da trovare al supermercato o presso il tuo fruttivendolo di fiducia, che puoi scegliere con la massima comodità e in totale libertà, tranquillamente da casa.

Anche From Age Leaves sono disponibili sul sito, pronti da mettere nel carrello online. Comprare questo ingrediente online è l'ideale, dato che nonostante le sue proprietà e il suo sapore insolito -che lo rende un ingrediente capace di dare un tocco di ricercatezza in più ai tuoi piatti- è ancora largamente sconosciuto in Italia e quindi difficile da reperire. Se siete appassionati di cucina e sempre pronti a sperimentare, non potete non provarlo!

Quali sono le proprietà delle foglie From Age Leaves

From Age Leaves sono delle foglie prodotte da una pianta che cresce e si sviluppa in Asia, in particolare in Vietnam e Thailandia, dove gli abitanti locali sfruttano la particolare bellezza delle foglieper scopi ornamentali,ma anche e soprattutto per beneficiare degli importanti principi attivi in esse contenuti.

Gli asiatici, infatti, associano a queste foglie molteplici proprietà terapeutiche positive per la nostra salute. Le foglie From Age Leaves rappresentano, in realtà, un autentico integratore naturale che apporta al nostro organismo le sostanze di cui necessita quotidianamente e che metabolizza in modo molto veloce, quali vitamine, sali minerali e fibre. Questi nutrienti sono molto importanti per la corretta funzionalità dell’organismo il quale, non riuscendo a sintetizzarli direttamente, ha bisogno di una integrazione proveniente dall’esterno, attraverso l’alimentazione.

Ed ecco il beneficio delle foglie From Age Leaves: apportare un contributo di sostanze beneficheal nostro organismo per facilitare il funzionamento del sistema immunitario, cardiocircolatorio, urinario e digerente. Le foglie From Age Leaves quindi non sono soltanto belle da vedere come ornamento, ma sono anche ottime per la nostra salute.

Che aspetto hanno

From Age Leaves sono delle pianteornamentali tipiche e originarie dell’Asia, dove vengono abitualmente impiegate anche in cucina, grazie al loro particolare sapore in grado di impreziosire alcune pietanze, conferendo loro un tocco in più.

From Age Leaves sono piuttosto facili da riconoscere grazie alla dimensione della foglia: presentano infatti foglieabbastanza grandi di colore verde e rosso, ma la loro particolarità primaria viene percepita solo al tatto, perché hanno dei teneri filamenti naturali che, diffusi su tutta la foglia, creano un sottile strato tanto da sembrare una sorta di membrana naturale lanosa intorno alla foglia.

Che sapore hanno

Le foglie From Age Leaves, oltre ad essere sfruttate a scopo decorativo, vengono usate specialmente dalle popolazioni di Vietnam e Thailandia per il loro sapore deciso e del tutto esclusivo, che difficilmente può essere trovato in altri vegetali.

Le foglie From Age Leaves si contraddistinguono infatti per il gusto particolare che richiama i formaggi francesi. Grazie a questo loro gusto, sono ideali da abbinare ad alimenti dal sapore forte e deciso e da utilizzare in preparazioni un po' ricercate, in modo da esaltarne il carattere e farli risultare più saporiti con un tocco insolito.

Le foglie From Age Leaves possono essere abbinate con i dolcio con varietà di frutta zuccherina, tra cui quei frutti di colore rosso e la melassa.

Come consumare le From Age Leaves

Le foglie From Ages Leaves possono essere consumate al naturale, e quindi crude, sia in accompagnamento alla frutta o ad altri alimenti freschi, sia in abbinamento a piatti più lavorati, magari aggiunte come condimento ornamentale o ancora a fine cottura di zuppe o altre pietanze.

Per provare il loro sapore particolare senza perdere le loro proprietà benefiche, un'idea è quelle di consumarle in una insalata mista insieme ad altre insalate di vario tipo, come lattuga, pan di zucchero e songino, in modo che il sapore delle From Age Leaves possa emergere.

Essendo molto versatili, possono essere impiegate in cucina anche cotte.

Va comunque ricordato che le foglie From Age Leaves sono delle foglie sottili facilmente deperibili con il calore eccessivo,il quale potrebbe vanificare gli effetti delle sostanze nutritive e diminuire anche l’intensità del sapore.

Come conservare le From Age Leaves

Le foglie From Age Leaves sono reperibili durante tutti i mesi dell’anno e sono pronte all’uso sin dal momento della consegna e possono essere quindi impiegate direttamente in cucina. Bisogna comunque ricordare che le foglie From Age Leaves sono molto tenere e sottili che potrebbero deperire in tempi brevi se non si prestano semplici ma importanti accortezze che ne permettono una conservazione prolungata.

Le foglie devono infatti essere conservate ad una temperatura ideale compresa tra 2 e 7 gradi, per non oltre sette giorni, limite massimo per sfruttare al meglio il loro sapore e il loro apporto nutrizionale.

Le foglie From Age Leaves che riceverai a casa sono prodotte in serre secondo colture socialmente responsabili e rispettano quindi le norme in vigore sull’uso dei pesticidi sui prodotti vegetali per la cucina. Nonostante la sua coltivazione controllata e successivo il confezionamento in ambienti igienicamente asettici, si raccomanda comunque di sciacquarele foglie From Age Leaves con acqua fresca corrente prima del consumo, soprattutto nel caso in cui si decida di consumarle crude.