Purea di Frutta Surgelata Mix Salute SignorSucco

Mix Salute - Purea SignorSucco: ACQUISTA SU FRUTTAWEB
  • Mix Salute - Purea SignorSucco: ACQUISTA SU FRUTTAWEB
  • Mix Salute - Purea SignorSucco: ACQUISTA SU FRUTTAWEB
  • Mix Salute - Purea SignorSucco: ACQUISTA SU FRUTTAWEB
  • Mix Salute - Purea SignorSucco: ACQUISTA SU FRUTTAWEB
  • Mix Salute - Purea SignorSucco: ACQUISTA SU FRUTTAWEB

Purea di Frutta Surgelata Mix Salute SignorSucco

40 buste mono-dose  da 100 g
69,99 €
17,50 € al kg
Origine: Brasile
Produttore: SignorSucco

Mix di polpe di sola frutta tropicale del Brasile, senza conservanti, senza coloranti, conservanti e senza glutine. Questa confezione comprende 4 gusti: la polpa di acai, di acerola, graviola e papaya, in pratiche bustine mono dose. Ideale per rafforzare le difese immunitarie e proteggere l'organismo. Prodotto spedito direttamente dal produttore con corriere Bartolini.

Quantità
done Prodotto aggiunto con successo!

Mix salutare purea Signorsucco: proprietà e benefici

Perfetto per la nostra salute e il palato!

Il mix salute purea Signorsucco contiene quattro frutti tropicali ricchi di proprietà e benefici. La polpa di Acai, di acerola di graviola e papaya contengono tutte proprietà antiossidanti che permettono di contrastare il precoce invecchiamento delle cellule del nostro corpo, garantendo una vitalità e tonicità che non avete mai provato. Inoltre il loro utilizzo permette l’assunzione di giuste dosi di vitamina C, fondamentale per la corretta regolazione del nostro organismo. Questo mix salute è adatto a tutti, grandi e piccoli, in quanto ha un sapore dolce e un colore accattivante.

Proprietà e benefici Polpa di Acai

Alleata contro l'invecchiamento dei tessuti

L’Acai è una pianta le cui bacche sono commestibili e veicolano un gran numero di proprietà vitaminiche e sali minerali. Tra tutti i suoi componenti, sono particolarmente importanti gli antociani (componenti essenziali degli antiossidanti), ovvero delle cellule che aiutano a prevenire il prematuro invecchiamento dei tessuti. Rispetto al frutto antiossidante per antonomasia, il mirtillo nero, l’acai ha un’azione tre volte superiore a questa. Inoltre contiene una porzione sufficientemente alta di steroli: questi sono delle componenti fondamentali per l’apporto di benefici al corpo.

Grazie a questi, si può abbassare il livello di colesterolo nel sangue e aiuta a contrastare i grassi accumulatiL’acai è utilizzabile sia nella forma delle bacche che nella purea; nel primo caso potrete aggiungerle allo yogurt sia al mattino, sia come spuntino di metà pomeriggio; da non dimenticare il suo utilizzo in tisane e o come ingredienti per i tuoi dolci.Non ci sono controindicazioni legate al consumo della polpa di acai, anche se dovrete sempre tenere presente che si tratta di un alimento ricco di fibre e un’assunzione smodata potrebbe causare meteorismo ed effetti collaterali analoghi.

Proprietà e benefici Polpa di Acerola

Una medicina naturale contro le sindromi stagionali

L’acerola è una pianta tipica soprattutto in Brasile nella forma di un piccolo albero che cresce rigoglioso negli ambienti secchi e con terreni sabbiosi. Nella prima fase della sua maturazione le foglie si presentano tendenti al rosso e poi, nel corso della crescita e maturazione, diventa verde scuro.I frutti di questa pianta si presentano come una specie di incrocio tra un la mela e la ciliegia: infatti dalla prima prende la forma, mentre dalla seconda la dimensione e il fatto che crescano principalmente “a coppie”.

acerola-caratteristiche-benefici

All’ interno del frutto, che deve essere raccolto ancora verde e acerbo, si trova un nocciolo il quale, una volta rimosso rende possibile la realizzazione di mille ricette.Infatti a partire dall’acerola si possono realizzare estratti e concentrati che contengono fino al 30% di vitamina C che veniva utilizzata dalla cultura più popolare in Brasile per curare la dissenteria e la febbre. Interessante appare la notizia secondo la quale questo utilizzo dell’acerola si sta sviluppando notevolmente negli ultimi anni anche in Europa. 

Infatti questo prodotto è particolarmente indicato per combattere sindromi stagionali (quali influenze, raffreddore e infezioni del sistema respiratorio in senso lato) e per favorire la ripresa dopo che si è attraversato un periodo particolarmente debilitante dal punto di vista fisico. Il fabbisogno giornaliero di un uomo adulto di vitamina C è di 60 mg, mentre in periodi particolari della vita delle donne, quali la gravidanza e l’allattamento, sono richieste dosi superiori. In questi ultimi casi in particolar modo si può ricorrere alla polpa di acerola che riuscirà a garantirti la quantità giornaliera sufficiente per il tuo metabolismo.

Proprietà e benefici Polpa di Graviola

Tante proprietà benefiche ma sconsigliato alle donne in gravidanza

La Graviola è una pianta che ha visto la sua diffusione prima in Asia Meridionale, poi in Australia e Florida,  a partire dalla zona delle Antille. Il frutto si presenta come abbastanza ingombrante, delle dimensioni di circa un melone, dalla buccia verde e ricoperta da una sorta di spine. Al contrario, la polpa è succosa e di colore giallo; la sua polpa è costellata da semini scuri (come se fosse una mela) e commestibili.Il frutto tropicale ha delle proprietà antitumorali davvero eccellenti che si possono ritrovare non solo nella polpa, ma anche nella foglie, nelle radici e nella corteccia: non si butta via niente della graviola.

Le proprietà anticancro della graviola sono state scoperte negli anni ’40 del secolo scorso grazie a delle indagini specifiche sui suoi componenti. Inoltre ha anche delle proprietà anti depressive a causa della presenza degli alcaloidi. Nonostante le proprietà esaltanti che potrebbero chiunque a fare una scorta di questo prodotto, sappiate che vi è severamente vietata l’assunzione se rientrate in una delle seguenti categorie: donne in gravidanza in quanto la sua assunzione potrebbe comportare un’attività uterina che potrebbe comportare dei danni per il feto, soprattutto nei primi mesi di gestazione. Inoltre è sconsigliata la assunzione per coloro che soffrono di ipertensione per un periodo superiore al mese in quanto può provocare un eccessivo abbassamento della pressione. 

Proprietà e benefici Polpa di Papaya

Un'esplosione di vitamina C

La Papaya è un frutto tropicale dalle mille proprietà nutrizionali. Sulle origini di questo prodotto, gli studiosi non hanno ancora trovato un accordo; tuttavia, secondo le ipotesi più accreditate la diffusione sarebbe partita dalla Malesia e dal Messico. Qualsiasi sia la sua origine, la pianta di papaya cresce in maniera rigogliosa soprattutto in climi tropicali (caldi e con un elevato tasso di umidità). Per questa ragione la sua maturazione avviene soprattutto nei mesi estivi quando i frutti diventano del colore caratteristico con il quale abbiamo imparato a riconoscerli. Infatti, il frutto si presenta dalla forma allungata e di colore giallo o verde. Al suo interno, troviamo una polpa arancione e dei semi scuri (simili a quelli della maracuja).

Ricette con purea di papaya

Già dal colore possiamo dedurre una delle proprietà fondamentali: la presenza di vitamina C che è registrata intorno al 61% su una porzione di 100 gr di prodotto (seguendo solamente l’acqua che compone la restante parte).La consistenza del frutto è morbida proprio in virtù della composizione che vede l’acqua come elemento dominante e che veicola allo stesso tempo numerose vitamine (E, K, acido folico, magnesio, potassio, favonoidi).In virtù di tutte le considerazioni fatte fino a qui, la papaya è una potentissima alleata contro l’invecchiamento: un’assunzione regolare infatti garantisce al tuo organismo un apporto sufficiente per combattere ossidazione cellulare e l’insorgere di tumori e problemi cardiovascolari.

Viene anche indicata dai maggiori esperti, nella “dieta che protegge il cuore”: infatti secondo questo programma alimentare, al al mattino è necessario consumare una spremuta o un succo di Papaya.Come per la graviola, anche per questo frutto tropicale, è necessario che le donne in gravidanza pongano particolare attenzione nell’evitarlo categoricamente. Infatti se viene consumato acerbo, a causa della presenza di papeina, si potrebbero verificare delle contrazioni uterine. Inoltre bisogna segnalare come la papaya contenga anche il lattice ed è quindi sconsigliata a tutte le persone allergiche che potrebbero incorrere in pericolose reazioni.

Il Produttore: Signorsucco

Prodotti esclusivi e di alta qualità

Il progetto SignorSucco nasce dall’amore per la natura, il cibo e le culture del mondo; Insieme alla volontà di diffondere e rendere accessibile a tutti i diversi gusti che la terra può offrire. In questo caso, vi presentiamo qualcosa di tanto semplice e genuino come la frutta tropicale al 100%, ovunque disponibile, comoda e versatile, con le proprietà organolettiche originarie. I prodotti dei nostri partner, accuratamente selezionati, sono garanzia di sicurezza e qualità. La nostra trasparenza vi aiuta a riconoscerli e ritrovarli con tranquillità e rintracciabilità, invitandovi ad innamorarvene subito. Le Polpe sono realizzati utilizzando frutta maturata, selezionata, surgelata e pastorizzata all’origine; il risultato è la migliore soluzione per accedere all’originalità del gusto e delle vitamine dal Brasile, ovunque! 

Quattro buoni motivi per scegliere le polpe naturali di Signorsucco

  • Accessibilità ai frutti tropicali, anche i più delicati o difficilmente reperibili: vera purea di frutta fresca selezionata, nel pieno del gusto naturale

  • Il surgelamento immediato mantiene gran parte delle vitamine, conservandone il gusto originario a lungo mentre la sicurezza alimentare del prodotto è garantita dalla pastorizzazione

  • Personalizzazione: versatilità del prodotto ed infinite ricette.

  • Convenienza e praticità: niente scarti del frutto, velocità di preparazione, disponibilità immediata e freschezza costante!

Acquista online purea Mango FruttaWeb SignorSucco

Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 2 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    2
Ordina recensioni per :

Lamberto S. pubblicato il 07/11/2018 in seguito ad un ordine del 14/07/2017

5/5

la merce è spedita direttamente dal produttore e io ho avuto un ritardo con il corriere BRT e quindi non ho potuto ricongelare la merce che mi è stata rimborsata, ma ho potuto assaggiare le puree, che essendo stato di recente in Brasile, vi assicuro sono al 100% naturali e buonissime, mi sembrava di essere di nuovo Carioca, ottimo prodotto, dovete assolutamente provarle.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Lamberto S. pubblicato il 06/06/2018 in seguito ad un ordine del 31/05/2018

5/5

ottime come sempre arrivate ancora congelate in ottima confezione

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×