Zuppa di Carciofi Insal'Arte OrtoRomi

Zuppa di Carciofi Insal'Arte Acquista Online su fruttaweb.com
  • Zuppa di Carciofi Insal'Arte Acquista Online su fruttaweb.com

Zuppa di Carciofi Insal'Arte OrtoRomi

310 gr
3,23 €
10,42 € al kg
Origine: Italia
Produttore: OrtoRomi

Se non avete mai pensato di mangiare dei carciofi all'interno di una zuppa, avrete la possibilità di gustare questo prodotto buonissimo, dal grandissimo profumo e davvero molto nutriente. All'interno della zuppa di carciofi troverete anche lenticchie, cereali, cipolla e il pomodorino rosso, un mix di ingredienti selezionati per fornire un grande apporto di tantissime proprietà nutrizionali.

Prodotto selezionato e spedito da Noi di FruttaWeb
Quantità
done Prodotto aggiunto con successo!

Zuppa di Carciofi Insal'Arte OrtoRomi: caratteristiche

Nella Zuppa di Carciofi troverete un insieme di prodotti accuratamente selezionati per fornire a questa zuppa un gusto eccezionale ed un profumo straordinario. All'interno di questo prodotto ci sono molti ingredienti, cosi ripartiti: carciofi 31%, lenticchie 11%, cereali 22% (farro e orzo), pomodorino rosso 4,5% , aglio, cipolla, olio extravergine di oliva, acqua e sale. Tutti questi prodotti sono stati lavorati ricercando la massima qualità per garantire alla zuppa, oltre ad un gusto straordinario, anche una grandissima varietà di proprietà benefiche per l'organismo. Questo prodotto fa parte di quella categoria chiamata V Gamma, cioè appartenente a tutti quei prodotti che vengono lavorati e cotti per essere pronti per il consumo, ma anche per aumentarne considerevolmente la conservazione.

Questa zuppa presenta un ingrediente principale, il carciofo, che accompagnato da lenticchie e cereali, riesce a fornire un grandissimo apporto di vitamine e minerali. Grazie al pomodorino rosso avrete diverse consistenze, mentre aglio, cipolla, olio extra vergine di oliva, acqua e sale, aiutano la zuppa ad acquistare sapore e a legarli, per una zuppa veramente molto gustosa e molto caratteristica. 

Valori nutrizionali:

  • Energia kJ 723 Kcal 172
  • Grassi g 2,6 di cui acidi grassi saturi g 0,3
  • Carboidrati g 25,8 di cui zuccheri g 1,8
  • Fibra g 8,0
  • Proteine g 7,2
  • Sale g 1,16

Analizzando i valori nutrizionali è possibile vedere come all'interno della zuppa siano contenute tantissime proprietà. Grazie ai diversi ingredienti principali come i carciofi, le lenticchie e i cereali, è elevato l'apporto di fibre e di proteine. Grazie alla zuppa potrete ricevere anche un grande quantità di energia, fornita dalla buonissima quantità di carboidrati, rendendo questo prodotto sano, gustoso e veramente molto nutriente.

Proprietà e benefici della Zuppa di Carciofi

Nella Zuppa di Carciofi potrete trovare tantissime proprietà. Ricca di fibre, proteine e anche un ottimo valore energetico, fornito dal notevole apporto di carboidrati. Grazie agli ingredienti principalmente contenuti nella zuppa avrete anche tantissime funzioni molto utili per il naturale funzionamento del nostro organismo.

I carciofi sono un ortaggio che possiede una grande quantità di proprietà benefiche. Una fonte preziosa di ferro e potassio. Mangiando il carciofo, le proprietà assimilabili sono svariate, principalmente questo ortaggio è conosciuto per la sua funzione benefica che riesce a svolgere sul fegato, oltre ad essere un alimento che possiede anche un importante funzione disintossicante.

Molto ricco di fibre, il carciofo è utilissimo per la regolarità intestinale, oltre a svolgere un importantissama azione diuretica.

In abbinamento ai carciofi, all'interno della zuppa vi è una buona dose di lenticchie. Questo legume possiede una grande varietà di benefici e di proprietà nutrizionali. Estremamente ricco di fibre e proteine, sono perfette per chi abbia bisogno di energia, per questo ideali per diete vegane o vegetariane, dove gli alimenti, in grado di fornire energia, non sono moltissimi. Inoltre le fibre forniscono un senso di sazietà, aiutano l'intestino e riducono l'assorbimento dei grassi. Le lenticchie contengono altre tantissime proprietà come la vitamina C, il potassio, il calcio ed il magnesio.

Infine, l'altro ingrediente contenuto per il 22% all'interno della zuppa, sono i cereali (orzo e farro), che permettono alla zuppa di avere una caratteristica consistenza e si sposano con gli altri prodotti.

Da sempre i cerali rientrano nella dieta mediterranea, proprio perché abbinati ad altri alimenti, diventano regolatori di moltissime funzioni del nostro organismo. Sia l'orzo che il farro, garantiscono un grandissimo apporto fibre, vitamine e minerali. 

Oltre alle loro straordinarie proprietà, i cereali sono diventati con il tempo, un prodotto fondamentale nella cucina italiana, ma non solo, poiché servono per produrre pane, pasta e farine. I cereali sono molto importanti anche per la preparazione di prodotti alcolici come la birra, il whiskey o la vodka.

Ultimo ma non meno importante è il pomodorino rosso, che potrete ritrovare all'interno della zuppa, donerà freschezza e colore, regalando alla pausa pranzo o alla cena, vitalità ed energia.

Ecco le migliori proprietà contenute nella Zuppa di carciofi:

  • ricchissima di fibre, grazie ai carciofi alle lenticchie e ai cereali;
  • notevole presenza di proteine;
  • grazie alla selezione e all'abbinamento di questi prodotti, potrete ricevere un notevolissimo apporto di carboidrati, che garantiranno energia, risultando una zuppa ideale per coloro che svolgono attività fisica.

Zuppa di Carciofi: dove, come e quando

La confezione di Zuppa di Carciofi Insal'Arte da 310 g è ideale per un pranzo o una cena ricca di gusto ed energia. La pratica vaschetta permette un facile trasporto ovunque lo si desideri, per pause pranzo veloci, sane e nutrienti. Il gusto del carciofo, delle lenticchie e dei cereali, insaporito con cipolla, aglio e olio extra vergine di oliva, sono gli ingredienti perfetti, che si legano per creare una zuppa già pronta, che potrà essere il pasto ideale quando siete stanchi e non avete nessuna voglia di cucinare, non rinunciando ad un gusto straordinario.

La zuppa di carciofi è un pasto completo, in grado di fornire un grandissimo apporto di proprietà nutrizionali. Per valorizzare questo prodotto è sufficiente riscaldarlo e aggiungere un filo d'olio, per permettere a tutti gli ingredienti di amalgamarsi, valorizzandone sapore e profumo. 

Con questa zuppa avrete la possibilità di ritrovare un prodotto straordinario come il carciofo, abbinato a lenticchie, cereali e pomodorini rossi, il giusto mix per una zuppa innovativa, nutriente e davvero buonissima.

Scopri OrtoRomi

Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.3 /5

Basato su 7 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    5
  • 5
    2
Ordina recensioni per :

Simone T. pubblicato il 02/06/2019 in seguito ad un ordine del 22/05/2019

5/5

Ottimo prodotto buonissima

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

DILETTA MARIA S. pubblicato il 16/02/2019 in seguito ad un ordine del 06/02/2019

4/5

buono

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Olga F. pubblicato il 26/01/2019 in seguito ad un ordine del 15/01/2019

4/5

buono

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Salvatore M. pubblicato il 23/01/2019 in seguito ad un ordine del 04/01/2019

5/5

ottimo

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Anna C. pubblicato il 12/01/2019 in seguito ad un ordine del 31/12/2018

4/5

buona e saporita,ottimo l'accostamento con orzo e farro.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Nadja F. pubblicato il 07/08/2018 in seguito ad un ordine del 27/07/2018

4/5

buono

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Isabella V. pubblicato il 23/05/2018 in seguito ad un ordine del 13/05/2018

4/5

Questa non l'ho ancora provata. Ma sicuramente non mi deluderà. Ve lo dico quando l'avrò consumata. A plus tard

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×